Tudor non sbaglia la prima e la Juventus vince contro il Genoa grazie ad un superbo ritrovato Yildiz.
Non ci voleva molto. Lo dicevano moltissimi tifosi della Vecchia Signora, lo dicevano molti analisti, lo dicevano giornalisti e commentatori: Yildiz deve giocare trequartista dietro la punta e non centrocampista esterno di sinistra.
Detto, fatto. Tudor lo fa giocare nel suo ruolo e Yildiz realizza un bellissimo gol che regala la vittoria alla Juventus. E regala, inoltre, la speranza di qualificarsi al quarto posto e dunque alla prossima Champions League.
Non bisogna abbandonarsi a facili entusiasmi. Si tratta della prima partita di Tudor sulla panchina della Juventus. Vedremo le prossime. Intanto dà sollievo ai tifosi il fatto di avere un cuore bianconero ad orchestrare il tutto.
Della prima gara si può dire che si è vista una squadra diversa. Più grintosa, più vogliosa, più combattiva, più grintosa. L'impressione è che la squadra avesse abbandonato Motta e non seguisse più le sue indicazioni.
Quella di Tudor, con Vlahovic di nuovo al centro dell'attacco (deve però recuperare fiducia nelle proprie capacità), è sembrata una buona squadra con diverse cose da sistemare.
Ordinata, con qualche idea e con i giocatori al loro posto. Koopmeiners, purtroppo, non è ancora in forma.
Ci sarà da lavorare. Il cambio in panchina, forse, si doveva fare qualche settimana fa.
Ardito
Non sei autorizzato a postare commenti. Registrati. Sei il solo responsabile dei tuoi commenti.