Motta esonerato dalla Juventus. Squadra a Tudor

Finalmente la dirigenza, e forse la proprietà, della Juventus si è decisa. Thiago Motta è stato esonerato. La sua è stata una stagione disastrosa. Igor Tudor il nuovo mister.

Poche parole come in stile Juventus: Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.

Il Club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro.

Juventus FC comunica inoltre di aver affidato la guida della Prima Squadra Maschile a Igor Tudor che domani dirigerà il primo allenamento.

Dal punto di vista dei tifosi molti esprimono letteralmente gioia. Non a tutti, sin dalla sua scelta, era piaciuta l'idea di far allenare la Juventus ad un ex giocatore dell'Inter. Del suo potenziale esonero (verificatosi oggi) avevamo scritto pochi giorni fa.

Sulla graticola c'è ancora Giuntoli che ha responsabilità non meno importanti di quelle di Motta relativamente al disastro della stagione della Juventus.

Auguri ad Igor Tudor per il ritorno sulla panchina della Vecchia Signora. Seguiremo le partite della Juventus con nuovo slancio e nuovo entusiasmo.

E speriamo di non dover vedere mai più interisti alla guida della Juventus. E restiamo in attesa di Del Piero tra i dirigenti.

 

Ardito

Non sei autorizzato a postare commenti. Registrati. Sei il solo responsabile dei tuoi commenti.