Kolo Muani trascina la Juventus contro il Como: doppietta e tre punti

Kolo Muani, con un'altra doppietta, si candida a diventare uno degli idoli dei tifosi bianconeri. Pratica Como chiusa e passo avanti verso la qualificazione Champions.

Dopo quella con l'Empoli la Juventus ottiene un'altra vittoria. A segnare le reti per i bianconeri è di nuovo lui: Kolo Muani, arrivato in bianconero solo a gennaio.

La Juventus vince in casa del Como per 2 a 1 e ottiene altri 3 punti utili per la qualificazione alla prossima Champions League.

La Vecchia Signora vince ma non convince moltissimo. Il Como la schiaccia per buona parte della partita e aveva raggiunto il pareggio al 46° con Diao. Al 95° colpisce anche la parte alta della traversa.


 


Un calcio di rigore per la Juventus quasi al 90°, una rarità, permette a Kolo Muani di realizzare la doppietta personale e alla Juventus di portare a casa la partita. Vlahovic sembra ormai essere fuori dai progetti di Motta, Giuntoli e della Juventus.

Il bel gioco per adesso non c'è ma è già tanto riassaporare la vittoria.

False speranze se ne nutrono poche. Moltissimi tifosi hanno già eletto Kolo Muani loro idolo. Forse un po' troppo.

Altri rimangono in attesa della continuità dei risultati.

Altri si accontentano, ormai disamorati e disinteressati, dopo anni di prestazioni inadeguate a quella che è la storia della Juventus.

La Juventus sale temporaneamente al 4° posto con 43 punti. A 42 ci sono Fiorentina e Lazio, che al momento in cui si scrive, devono ancora giocare.

 

Ardito

Non sei autorizzato a postare commenti. Registrati. Sei il solo responsabile dei tuoi commenti.