Inguardabile. La Juventus di Motta perde anche contro il Benfica

Irriconoscibile. Inguardabile e neanche pareggia. La Juventus di Motta continua a perdere: 0 a 2 in casa contro il Benfica in Champions League.

I tifosi bianconeri sono ormai imbufaliti. Dopo la sconfitta esterna subita contro il Napoli arriva subito un'altra sconfitta per 2 a 0 - in casa - ad opera del Benfica (in Champions League). Juventus in fondo alla classifica e, tanti tifosi, se lo aspettavano.

La squadra di Thiago Motta non pareggia più e continua ad offrire prestazioni orribili: senza gioco, senza idee prive di schemi. Non si salta l'uomo e si procede lentamente per linee orizzontali. Un calcio brutto, senza mordente, senza grinta, coraggio e amore per la maglia bianconera.

Chi ha avuto la fortuna di poter guardare le partite della Juventus di Del Piero, Vialli, Ravanelli, Deschamps, Zidane, Davids, Mandzukic... oggi non crede ai propri occhi. Possibile che sia la stessa squadra? La stessa società? Che certi giocatori di oggi indossino la maglia che indossarono quei campioni? Dov'è la proprietà? Con l'avvocato Agnelli questo scempio non sarebbe mai accaduto.

Non si è visto un tiro in porta nei minuti contro il Benfica. Non si è visto calcio. Solo il nulla e una caduta nel baratro che sembra non finire mai.

I supporters bianconeri condividono almeno due idee: pessimo mercato estivo e invernale e necessità di cambiare allenatore senza perdere ancora tempo in attesa di un miracolo che non arriverà mai.

In molti chiedono a Giuntoli e alla società di intervenire subito. I fischi ricevuti oggi allo Stadium dovrebbero far riflettere.

 

Ardito

Non sei autorizzato a postare commenti. Registrati. Sei il solo responsabile dei tuoi commenti.